I Migliori passeggini Trio del momento per genitori informati e bambini felici

Per i genitori che intendono rendere felici i loro bambini e assicurargli il massimo del comfort durante le uscite giornaliere, non c'è niente di meglio che optare per i cosiddetti passeggini Trio. Si tratta infatti di funzionali dispositivi alla moda, che si presentano con un design originale quanto accattivante, spesso firmati dai migliori brand del settore e disponibili in svariate fasce di prezzo. Scopriamo insieme quali sono i migliori passeggini Trio del momento e perché conviene sceglierli.

Cosa considerare prima di acquistare un passeggino Trio?

Per i genitori ben informati e che intendono rendere felici i loro bimbi, la scelta del passeggino non è un problema, visto che sono noti i modelli proposti dai più rinomati brand del settore. Per quelli che invece non ne conoscono peculiarità e caratteristiche, potrebbe essere necessario attingere informazioni utili al fine di ottenerne uno consone alle loro aspettative e in grado di assicurare il massimo del comfort al bambino. In ogni caso prima di acquistare un determinato modello, è sempre opportuno considerare quelli che presentano sistemi di apertura e chiusura innovativi e che rientrino nel contemporaneo nella fascia di prezzo consone al budget disponibile. I passeggini Trio che nelle classifiche si attestano al top, in genere vantano un prezzo che supera gli 800,00 euro e si presentano con 3 elementi componibili comunemente definiti passeggino, navicella e seggiolino auto. Tra i vari modelli va aggiunto che tutti in linea di massima hanno in dotazione diversi accessori, anche se soltanto due includono la borsa cambio. Da ciò si evince che la scelta non è facile e va quindi effettuata con la massima attenzione. Per tale motivo di seguito ci apprestiamo ad elencare un paio di passeggini Trio che oggi vanno per la maggiore sul mercato.

Passeggino Maxi-Cosi Trio Leona2

Il modello di passeggino noto con l'acronimo di Maxi-Cosi Trio Leona2 secondo esperti recensori del settore, è in grado di rivelarsi perfetto dal punto di vista strutturale e per il comfort che è in grado di offrire. Nello specifico si tratta di un modello che vanta una seduta extra-large con doppia imbottitura e presenta uno schienale sia reversibile che reclinabile, quindi ideale per adattarlo al bambino man mano che cresce. Per quanto riguarda invece il fattore praticità, questo passeggino risulta di dimensioni compatte, vanta di serie una tracolla funzionale adatta per il trasporto quando viene chiuso e anche il telaio offre garanzie in termini di robustezza. Il costo del modello in oggetto si aggira intorno ai 900,00 euro e visto ciò che propone non è un importo alto.

Chicco Trio Mysa con Kory Air Plus

Un altro modello di passeggino della gamma Trio che si è imposto sul mercato risultando uno dei più richiesti dai genitori di bambini piccoli, è quello noto con l'appellativo di Chicco Trio Mysa con Kory Air Plus. Si tratta nello specifico di una struttura che è in grado di coniugare alla perfezione comfort ed eleganza, grazie soprattutto al sistema modulare che caratterizza le varie combinazioni d'uso. Tra i punti forti del modello in oggetto, meritano una citazione la presenza del cosiddetto Cushy Hug che serve sia per prevenire la plagiocefalia che il reflusso gastroesofageo nel bambino specie se si tratta di un neonato. Anche uno speciale sistema di circolazione dell'aria rende questo passeggino Trio della Chicco uno dei più ricercati sul mercato. Se ciò non bastasse a mettere in evidenza le sue peculiarità, vale la pena aggiungere che si fa notare per la qualità dei materiali con cui è stato realizzato così come per l'accattivante design che presenta. Il Trio Chicco infatti vanta dei tubi colorati in alluminio anodizzato che contrastano alla perfezione con i tessuti della struttura e altre parti verniciate di tonalità nera. Infine il peso del telaio è di appena 6,7 ​​kg mentre il costo è di fascia alta ossia di circa 920,00 euro.

Elisa Sansoni

Sono una blogger per passione. I miei hobby sono leggere, guardare film, mangiare bene e viaggiare. Amo divertirmi e vivere.

View All Post